Nel campo delle malattie del pancreas questo centro appartiene agli ospedali più prominenti del mondo. Questa competenza viene estesa da progetti complessi di sviluppo e ricerca , da nuove forme di organizzazione e cooperazione ed è sempre portata ai livelli di conoscenza più moderni.

Competenza

Grazie ad una grande competenza da parte dei medici le scoperte che ne risultano permettono al Centro Pancreatico Svizzero di portarsi ad un alto livello.


Un team ben unito al servizio dei pazienti.

Interdisciplinarietà

Il successo medico al Centro Pancreatico Svizzero è intensificato dal fatto che ogni paziente beneficia dell’intero spettro di competenze della, in particolare la chirurgia di trapianti e la chirurgia viscerale, così come la gastroenteologia. Sotto un solo tetto si trovano tutte queste competenze al servizio del paziente.

Cura dei pazienti

Tutti gli sforzi del Centro Pancreatico Svizzero hanno per solo scopo l’apporto di cure ottimali per i suoi pazienti e far sì, lì dov’è possibile, che il loro soggiorno sia il più piacevole possibile.


Cura dei pazienti è scritto in stampatello nel Centro Pancreatico Svizzero.

Umanità e calore

Durante l’apporto delle prestazioni mediche un ruolo importante viene svolto soprattutto dal nostro personale infermieristico. Grazie all’impegno, l'umanità e il calore che portano ai nostri pazienti giorno dopo giorno, questi ultimi possono passare piacevolmente il loro periodo di ospedalizzazione nel centro pancreatico Svizzero.